LA MAGIA DEL NASO ROSSO

A voi la splendida condivisione del nostro claun Tigro e della sua emozione nel parlare del piccolo Daniele (Lele per gli amici), figlio del suo collega ed amico Giuseppe.

Lele abita in provincia di Como, ha 5 anni e frequenta la scuola materna. Accompagnato dai genitori e nonni ha assistito al nostro spettacolo Nasi rossi d’aMare. Si è divertito tantissimo con i suoi amici pagliacci ed ha chiesto di vedere anche la replica dello scorso anno a Segrate. Alla fine dello spettacolo è venuto a salutarci e gli ho regalato un naso rosso e il mio papillon in segno di riconoscenza.

La scorsa settimana quando i suoi genitori gli hanno detto che eravamo ai Mercatini di Natale di Segrate, ha chiesto ai suoi di venirci a trovare e si è divertito un mondo con noi!  I suoi genitori hanno acquistato dei panettoncini e dei gadget fatti dai compagni claun. Lele era talmente contento di aver incontrato nuovamente i pagliacci che, appena rientrato a casa, ha voluto mettere il naso rosso sulla punta dell’albero di Natale.

Questa settimana Giuseppe mi ha chiamato perché voleva altri panettoncini che sua moglie aveva intenzione di regalare ai colleghi, sensibilizzandoli su quanto facciamo e chi siamo! Ma sono andati a ruba a Segrate così ha preso alcuni nasi rossi e cartoline della nostra Associazione. I colleghi hanno decisamente apprezzato il gesto e si sono messi in posa tutti con il loro naso per una bellissima foto con sotto scritto “Ora avete altre 9 persone che vi sosterranno e vi seguiranno. Vi ringraziamo con tutto il cuore per quello che fate!”

Infine Lele ha partecipato alla festa di Natale e ha detto alla mamma “oggi devo essere elegante … mi metto il papillon di Tigro”!

È proprio vero che la magia del Naso Rosso 🔴, contagia proprio tutti! Cogliamo l’occasione per ringraziare Lele, la sua famiglia e i suoi simpatici colleghi che hanno indossato il nostro bene più prezioso!